Bandiere pubblicitarie personalizzabili

OutsidePrint è fortemente specializzata nella realizzazione di bandiere pubblicitarie personalizzabili attraverso l’inserimento del logo aziendale o di un messaggio di natura promozionale. Lo scopo delle bandiere pubblicitarie, d’altronde, è quello di garantire un elevato impatto visivo all’interno di qualsiasi contesto, che si tratti di un meeting all’aperto oppure dell’esterno di un punto vendita. Il loro scopo primario verte tutto attorno alla massimizzazione del valore potenziale della comunicazione pubblicitaria: logo d’impresa e messaggio, infatti, devono apparire chiari, affinché il successo dell’iniziativa sia assicurato.

Tante le soluzioni a catalogo, ideali per essere collocate all’aperto, specialmente in occasione degli eventi, o anche per interni.

Tra i modelli di bandiere pubblicitarie di maggiore successo, sono diverse le soluzioni che meritano una menzione speciale.

Stampa bandiera a vela

Molto diffuse in ambito pubblicitario, le bandiere a vela vanno per la maggiore sui campi sportivi e sulle spiagge, perché si contraddistinguono per la presenza delle staffe di sostegno, disponibili tra le altre cose, in innumerevoli formati. Alla base vi è il picchetto per il terreno, ossia un perno girevole decisamente semplice da fissare. Altri modelli di stampa a vela particolarmente in voga presentano la base piatta di sostegno in metallo quadrato, di dimensioni pari a 40 x 40 centimetri e di peso pari a 8 chili, il car foot, con il basamento da collocare appena sotto alla ruota dell’automobile, o ancora la water bag, che altro non è che la classica ciambella da riempire d’acqua.

Stampa bandiera a goccia

Si fa decisamente più ricorso alla bandiera a goccia in occasione delle fiere e dei grandi eventi. La versione mini presenta dimensioni pari a 45 x170 centimetri ed un’asta di altezza massima pari a 260 centimetri; la bandiera a goccia in versione XL, invece, si caratterizza per dimensioni pari a 123 x 395 centimetri ed asta di altezza massima pari a 550 centimetri.

Bandiere Deluxe

I classici pennoni, particolarmente in uso nei contesti tipicamente istituzionali, dove occorre sfoggiare le bandiere delle nazioni.

Bandiera da spalla

La leggerezza è l’elemento cardine di questo modello. Indossandola, porterai con te il messaggio promozionale che intendi comunicare. Se d’altronde, questa soluzione è quella più apprezzata nel campo del direct marketing, di motivazioni effettive ce ne sono davvero a iosa.

Stampa bandiera personalizzata

Come avviene con noi di OutsidePrint la personalizzazione delle bandiere pubblicitarie? Attraverso stampa realizzata mediante la sublimazione a caldo su tessuto in poliestere nautico 115 grammi. Trattasi senza ombra di dubbio della soluzione ideale per un’elevata definizione fotografica, perché si ottiene un perfetto “trapasso” dell’immagine che risulta specchiata su entrambi i lati. Colori vivaci e brillanti ti consentiranno di differenziati dai competitor. Cosa non di poco conto, specie in occasione di una fiera o di un evento a scopo promozionale.

Basi e piedistalli

outsideNoi di OutsidePrint ti mettiamo a disposizione tutta una serie di basi e di piedistalli optional, per posizionare al meglio le bandiere pubblicitarie. Eh sì, perché in questo scenario, il metodo di ancoraggio gioca un ruolo di cruciale importanza. E tra base quadrata o rotonda in metallo, piastra in metallo, basi in plastica soggetta a riempimento con sabbia o con acqua, base di cemento e zavorre vi è solo l’imbarazzo della scelta.

Conclusioni

Con noi di OutsidePrint, la gamma di bandiere pubblicitarie è decisamente variegata. Tante le soluzioni a catalogo. Che tu prediliga l’asta in metallo-vetroresina o in alluminio, molto in voga per le bandiere deluxe, affidandoti all’offerta che ti proponiamo, andrai davvero sul sicuro. Solidità ai massimi livelli e resistenza totale alle intemperie e in modo particolare al vento, sono i tratti distintivi delle nostre bandiere pubblicitarie.